Auditorium Odeion
Auditorium Odeion
Eventi e cultura

All'Odeion di Giovinazzo il primo "Convivio culturale"

Stasera si discute sul tema "Essere un umano nella Storia"

Partirà questa sera, 4 ottobre, alle ore 19.00, nell'Auditorium Odeion in via delle Filatrici, il percorso multidisciplinare del "Convivio culturale", organizzato dalla Fondazione De Feo-Trapani dal titolo "Essere un umano - C'è ancora spazio per un processo di evoluzione?".

Un ciclo di straordinario fascino che abbraccerà diverse materie e settori della conoscenza, un viaggio voluto da Filippo D'Attolico che coordinerà l'organizzazione.
Stasera si discuterà e si aprirà una profonda riflessione sul tema "Essere un umano nella Storia", con la prof.ssa Tiziana Anna Piscitelli, docente di Filosofia e Storia, PhD Ambiente, Medicina e Salute e coordinatrice del ciclo, che proporrà diverse chiavi di lettura, con la possibilità di un dibattito. Sarà un momento di confronto e crescita collettiva, ciò che rappresenta l'obiettivo primario della Fondazione De Feo-Trapani sin dal concepimento di questo percorso.

Il 25 ottobre, alla stessa ora, ci sarà poi il primo appuntamento con i Simposi di Filosofia.
  • Fondazione De Feo Trapani
Altri contenuti a tema
Parte a Giovinazzo il "Convivio culturale" della Fondazione De Feo-Trapani" Parte a Giovinazzo il "Convivio culturale" della Fondazione De Feo-Trapani" Primo appuntamento fissato per il 4 ottobre prossimo all'Auditorium Odeion
"It's All We Have", Sabino de Bari e Diana Torti in concerto a Giovinazzo "It's All We Have", Sabino de Bari e Diana Torti in concerto a Giovinazzo Appuntamento per il 7 aprile al Teatro Odeion
"PIIGS", il 4 giugno la proiezione del docufilm all'Odeion di Giovinazzo "PIIGS", il 4 giugno la proiezione del docufilm all'Odeion di Giovinazzo La voce narrante è dell'attore Claudio Santamaria
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.