Altarino Madonna di Corsignano
Altarino Madonna di Corsignano
Vita di città

Al via la raccolta dei contributi per la Festa Patronale 2022

Le modalità di adesione in un comunicato del Presidente del Comitato, Nicola Mastrototaro

Si avvicina la Festa Patronale 2022 in onore di Maria SS di Corsignano. Nei giorni scorsi è stato benedetto ed aperto al pubblico il bellissimo altarino presente nella sede del Comitato Feste, ai piedi di Palazzo di Città. Da domani, venerdì 1° luglio, parte invece la raccolta dei fondi necessari a realizzare un cartellone degno della storia di una delle feste patronali più belle dell'intero circondario.
Di seguito vi pubblichiamo il comunicato stampa del presidente del Comitato, Nicola Mastrototaro.

«Venerdì 1° luglio, partirà la raccolta di contributi per la Festa Patronale 2022 in onore di Maria SS di Corsignano.

Raccolta per abitazioni:
I nostri volontari, corredati di tesserino di riconoscimento, ogni pomeriggio saranno in giro nei quartieri di Giovinazzo.

Raccolta per attività commerciali:
Per i Titolari e Amministratori di Aziende operanti nel Territorio è stata sviluppata una proposta di partnership che consente di scegliere l'inserimento del logo o spot video su Jumbo Screen posizionato nella piazza centrale dal 20 luglio al 22 agosto o semplicemente l'inserimento del logo e denominazione sociale su nostro programma 2022.
Per informazioni e contatti è possibile fare riferimento a Sergio Iride, referente commerciale al numero telefonico 349.5352459 o alla email: corsignanogiovinazzo@gmail.com .

Cari concittadini, abbiamo grandissima fiducia nel vostro sostegno. È nota la difficoltà di organizzare una festa che coniughi devozione, tradizione e promozione del territorio. Vi chiediamo perciò di contribuire in massa, a prescindere dall'entità della vostra oblazione. Col poco di molti, o meglio ancora di tutti, potremo raggiungere qualcosa di bello da custodire per sempre nei nostri cuori e nella storia di questa città».


Il Presidente del Comitato Feste Patronali - Nicola Mastrototaro
  • Comitato Feste Patronali
  • Maria SS di Corsignano
Altri contenuti a tema
Comitato Feste Giovinazzo, i saluti ed i ringraziamenti di Francesco Cassano Comitato Feste Giovinazzo, i saluti ed i ringraziamenti di Francesco Cassano L'ex presidente ha voluto render merito a tutti coloro i quali si sono impegnati per la buona riuscita dei festeggiamenti
Comitato Feste Patronali Giovinazzo: i nomi dell'intero staff Comitato Feste Patronali Giovinazzo: i nomi dell'intero staff Il vescovo ha nominato Pietro Sifo presidente
Iniziano i festeggiamenti per Maria SS di Corsignano: da domani la Novena Iniziano i festeggiamenti per Maria SS di Corsignano: da domani la Novena Il programma liturgico completo dall'8 al 19 agosto
Gli artisti di strada incantano grandi e piccini a Giovinazzo - FOTO Gli artisti di strada incantano grandi e piccini a Giovinazzo - FOTO Ieri sera la rassegna organizzata dal Comitato Feste Patronali
Festa patronale Maria SS di Corsignano, il programma liturgico completo Festa patronale Maria SS di Corsignano, il programma liturgico completo Padre Francesco Depalo: «Importante continuare nel solco della tradizione»
I bimbi e le bimbe di Giovinazzo "imparano la bellezza" I bimbi e le bimbe di Giovinazzo "imparano la bellezza" Terminato il terzo appuntamento col Comitato Feste Giovanissimi
Maria SS di Corsignano, le anticipazioni di Francesco Cassano - VIDEO Maria SS di Corsignano, le anticipazioni di Francesco Cassano - VIDEO La nostra intervista al presidente del Comitato Feste
Ecco come sarà la Festa Patronale 2024 a Giovinazzo Ecco come sarà la Festa Patronale 2024 a Giovinazzo Ieri sera, 22 maggio, la conferenza stampa di presentazione
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.