Puglia Village
Puglia Village
Speciale

A Puglia Village non c'è Pasqua senza uova di cioccolato

Un live cooking di alta pasticceria innovativa a tema cioccolato

Pennellate leggere, colori inaspettati e... profumo di cioccolato! A Puglia Village la Pasqua diventa arte con lo show cooking che farà scoprire il lato più sorprendente delle tradizionali uova, attraverso decorazioni eleganti e abbinamenti unici.
A Puglia Village il 12 aprile, alle 15.30, 16.30, 17.30, 18.30, il maestro Gian Luca Forino, esperto in pasticceria innovativa, darà vita a creazioni esclusive, mostrando come trasformare le classiche uova pasquali in vere opere d'arte. Tra decorazioni raffinate, accostamenti inaspettati e dettagli ricercati, ogni uovo sarà un'esperienza unica, fatta di gusto e creatività. E per gli ospiti, una dolce sorpresa da assaporare.
Un live cooking di alta pasticceria innovativa a tema cioccolato, quindi, con dettagli pensati per rendere questo momento in Puglia Village ancora più speciale: un gesto di classe, un'esperienza sensoriale.
Continuano, intanto, le attività legate alla stagione primaverile. Il 27 aprile, alle ore 11.00 Puglia Village organizza il laboratorio di Primavera con la lettura animata con Kamishibai, intitolata "Racconti di Primavera", oltre al laboratorio sensoriale con l'impegno di soli materiali naturali.
Domenica 11 maggio, sempre alle ore 11.00, sarà il momento delle mamme e della loro Festa. Il più classico dei laboratori creativi tra mamma e bambini porterà alla realizzazione di un portafotografie da decorare con tecniche sempre diverse.

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura, i collegamenti in autobus da Bari e per restare sempre aggiornati sulle novità e gli eventi del Village, è possibile visitare il sito ufficiale www.pugliavillage.it o seguire i canali social, digitando "Puglia Village".
  • Puglia Village Molfetta
Altri contenuti a tema
Puglia Village incanta con la sua pista di pattinaggio sul ghiaccio Puglia Village incanta con la sua pista di pattinaggio sul ghiaccio Dall'11 novembre fino al 31 gennaio 2024 nella piazza principale
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.