Easy Park Giovinazzo
Easy Park Giovinazzo
Attualità

A Giovinazzo partito il servizio Easy Park (VIDEO)

Sollecito ed Arbore presentano il nuovo servizio

Il sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito, e l'assessore alla Polizia Locale, Alfonso Arbore, hanno presentato attraverso un video il nuovo servizio di parcheggio a pagamento facile Easy Park.

Un servizio partito a Giovinazzo per la prima volta nella giornata di ieri, 1° marzo, e che aiuterà con un'App gli automobilisti.

«Grazie a questo nuovo sistema non siete obbligati a raggiungere il parcometro - ha detto il primo cittadino - e prendere il vostro grattino, ma potrete usare comodamente il vostro telefono cellulare anche per allungare il periodo di sosta».

«La sosta utilizzando Easy Park - ha quindi specificato Arbore - verrà effettuata col vecchio piano tariffario. Dal 1° maggio - ha quindi annunciato l'assessore alla Polizia Locale - saranno introdotte nuove tariffe che daranno la possibilità a tutti di parcheggiare più facilmente e di venire a Giovinazzo».

Il video completo a questo link.
  • Easy Park Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Easy Park, a Giovinazzo sosta a pagamento più facile Easy Park, a Giovinazzo sosta a pagamento più facile Il servizio partirà dal 1° marzo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.