La festa finale di una passata edizione
La festa finale di una passata edizione
Chiesa locale

A Giovinazzo l'accensione della fiaccola olimpionica delle Ecclesiadi

Le olimpiadi diocesane cominceranno il 30 aprile

Tornano per la 14ma volta le Ecclesiadi, le olimpiadi dei gruppi parrocchiali della diocesi di Molfetta, Ruvo, Terlizzi e Giovinazzo, ideate e pensate dall'"Ufficio diocesano per la Pastorale del Tempo libero, Turismo, Sport e Pellegrinaggio".

L'evento, nelle diverse edizioni, ha dimostrato di essere un forte catalizzatore di unione e convivialità tra gruppi parrocchiali ed extraparrocchiali. L'obiettivo, infatti, è quello di favorire e far riscoprire valori come la lealtà, l'amicizia, la perseveranza, la condivisione, la solidarietà, vissuti tanto nel gioco di squadra quanto in quello individuale.

Lo start è fissato per venerdì 30 aprile, alle ore 19, con l'accensione della fiaccola olimpica presso la parrocchia Immacolata di Giovinazzo, vincitrice della 13ma edizione dei giochi.

Per tutte le informazioni e iscrizioni, è possibile rivolgersi in parrocchia o contattare l'Ufficio diocesano per la Pastorale del Tempo libero.
  • Eccleasiadi
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.