A casa Giovinazzo
A casa Giovinazzo
Speciale

A Giovinazzo arriva la sede dell’agenzia immobiliare “A Casa”

Il team di giovani professionisti guarda al futuro con fiducia, trasparenza e amicizia

Approda anche a Giovinazzo "A casa", agenzia immobiliare nata a Molfetta che, dal 2019, pone il focus sulle persone.

La squadra di "A Casa" è composta da quattro ragazzi che hanno dato vita a una realtà che, negli anni, si è consolidata come un punto di riferimento a livello locale. Due di loro, Leo Bufi e Salvatore Bucci, hanno voluto l'apertura a Giovinazzo, città dal grande potenziale sotto il profilo culturale. Una dimostrazione della voglia di crescere del team.

La mission

Realizzare sogni, dare consigli e accompagnare i clienti nella fase di scelta: questa la mission dell'agenzia immobiliare, i cui professionisti operano attraverso un approccio professionale e umano.

"A Casa" si propone come una soluzione di intermediazione immobiliare per supportare i clienti nella ricerca di casa, il bene materiale più importante, e per aiutare i proprietari nelle operazioni come la vendita, l'affitto.

I valori

Quello di "A Casa" non è un lavoro incentrato sugli immobili, bensì sulle persone e sui valori che ruotano attorno a esse.

Fiducia, trasparenza, sicurezza, amicizia sono le parole chiave che contraddistinguono "A Casa", una squadra formata da giovani con esperienza nel settore, che guardano al futuro con determinazione e voglia di innovazione.
1 fotoA casa Giovinazzo
A casa Giovinazzo
A casa Giovinazzo
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Prevista a giorni la firma con il governo. L’assessore Piemontese: «Impulso maggiore per la nostra regione»
"Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud "Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto sui fondi di coesione in arrivo in Puglia
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Convegno promosso da Mediaone Italia ed ospitato dal circolo tennis "Hugo Simmen"
Protezione e bellezza per le tue superfici con gli impregnanti per il legno Protezione e bellezza per le tue superfici con gli impregnanti per il legno La scelta del prodotto giusto dipende dall'uso specifico e dal tipo di legno
Exprivia: al manager pugliese Donato Dalbis il premio CFO Award Exprivia: al manager pugliese Donato Dalbis il premio CFO Award Il direttore finanziario del gruppo ICT di Molfetta ha ricevuto il riconoscimento a Milano
Intervista al Managing Director di Media One Network, Claudio Filannino Intervista al Managing Director di Media One Network, Claudio Filannino Approfondimento sui temi dell'innovazione e della formazione
Maria Michela D'Arasmo nuova Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo di Media One Network Maria Michela D'Arasmo nuova Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo di Media One Network Intervista alla manager foggiana
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.