La profonda buca tra via Bovio e via D'Azeglio
La profonda buca tra via Bovio e via D'Azeglio
Attualità

100mila euro per asfalto, marciapiedi e manutenzione balaustre del lungomare

L'Amministrazione comunale punta a far diventare strutturale questo impegno di spesa

Poco più di 100mila euro. I primi mesi del 2019 hanno così trovato copertura finanziaria alla voce manutenzione ed efficientamento dei manti stradali, delle balaustre dei lungomari nonché dei cordoli dei marciapiedi cittadini.

Si tratta di un impegno di spesa che il Comune di Giovinazzo spera di far divenire strutturale. L'intento dell'Amministrazione comunale è quello di riuscire a destinare, oggi anno, somme cospicue per questo tipo di interventi, che sono tra quelli che stanno più a cuore a pedoni ed automobilisti ad esempio, ed incidono fortemente sulla percezione di efficienza della Pubblica Amministrazione.

Soddisfatti il Sindaco, Tommaso Depalma, e l'Assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Depalo, che da tempo, anche nel massimo consesso cittadino, avevano annunciato gli interventi.



  • Tommaso Depalma
  • Assessorato Lavori Pubblici
  • Gaetano Depalo
  • buche stradali Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Casa di Riposo e lavori pubblici: Depalo fa il punto della situazione Casa di Riposo e lavori pubblici: Depalo fa il punto della situazione La nostra intervista all'assessore e vicesindaco tra prospettive e polemiche
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
Sicurezza, installate nuove telecamere a Giovinazzo Sicurezza, installate nuove telecamere a Giovinazzo L'assessore Depalo: «Ulteriore cinta di protezione a garanzia della cittadinanza»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.