Bustoni di indifferenziato in via Gelso. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Bustoni di indifferenziato in via Gelso. Foto Gianluca Battista

Ci risiamo: di nuovo rifiuti indifferenziati abbandonati in via Gelso

Non è la prima volta che succede in quella zona del centro storico

Ancora bustoni di indifferenziato nei pressi di un cestino per piccole quantità di rifiuti.

È successo nuovamente ieri sera, 13 settembre, in via Gelso di fronte alla chiesetta di San Lorenzo, con passanti stranieri attirati dalla bruttezza di quello spettacolo indegno in una delle strade più belle del centro storico.

Non è la prima volta, osserverà correttamente qualcuno. Già in un recente passato, vi era stata una incursione in zona del sindaco, accompagnato da agenti di Polizia Locale, per cercare di far luce sulla vicenda.

L'immagine che vi proponiamo fa pensare ad una reiterazione del fenomeno da parte di alcuni residenti, tuttavia potrebbe trattarsi di chiunque si sia trovato a passare di lì.

Il fatto c'è ed è abbastanza grave, viste le continue raccomandazioni a differenziare correttamente. Questa volta, se dovessero essere individuati i responsabili potrebbe scattare una denuncia. O almeno questo è ciò che si augura la stragrande maggioranza dei giovinazzesi che conferisce correttamente il proprio rifiuto domestico.
  • Rifiuti Giovinazzo
  • via Gelso
Altri contenuti a tema
PrimaVera Alternativa dice "NO" all'abbandono del porta a porta PrimaVera Alternativa dice "NO" all'abbandono del porta a porta Le ragioni in un comunicato stampa che riassume il senso dell'intervento del consigliere Capurso
Ennesima vergogna urbana: materassi abbandonati in via Piscitelli Ennesima vergogna urbana: materassi abbandonati in via Piscitelli Nessuno vede, pochi patiscono sanzioni. Quel senso d'impunità diffuso fomenta l'inciviltà
Quale turismo con queste premesse? Quale turismo con queste premesse? Ancora una volta il malcostume mostrato a visitatori italiani e stranieri
21 Rifiuti, a Giovinazzo non ci sono più buste per indifferenziato ed organico Rifiuti, a Giovinazzo non ci sono più buste per indifferenziato ed organico La denuncia di PrimaVera Alternativa
Cartone di scarpe da ginnastica in un portarifiuti del centro storico Cartone di scarpe da ginnastica in un portarifiuti del centro storico La segnalazione dei lettori
Rifiuti domestici abbandonati tra II Trav. Celentano e via Colamaria Rifiuti domestici abbandonati tra II Trav. Celentano e via Colamaria I cestini per piccoli rifiuti presi per lo smaltimento di sacchetti di indifferenziato
In via Marzella rifiuti 365 giorni l'anno In via Marzella rifiuti 365 giorni l'anno Esasperati alcuni residenti della zona, in attesa di una riqualificazione urbana attesa da anni
Attività commerciali e spiagge, sindaco e assessore in giro con operatori Impregico Attività commerciali e spiagge, sindaco e assessore in giro con operatori Impregico Sollecito: «Occasione anche per augurare loro buon lavoro in vista di Ferragosto»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.