Segnaletica verticale divelta
Segnaletica verticale divelta

Appena installato, già urtato ed abbattuto

Impatto probabilmente con un'auto sul muretto di delimitazione della nuova pista ciclopedonale di collegamento tra Lungomare di Ponente e litoranea

È stata completata da qualche giorno la pista ciclopedonale nel tratto che fiancheggia il cimitero comunale e che porta dal lungomare Marina Italiana sino alla ex strada statale 16 adriatica. Si tratta di un segmento di raccordo con la nascente pista ciclabile che unirà Molfetta a Giovinazzo, voluta da entrambi i comuni in un'azione d'Ambito.

Eppure a distanza di appena qualche ora dal completamento, qualcuno ha urtato il muretto, travolgendolo quasi sicuramente con un mezzo, ed ha abbattuto il primo palo della segnaletica verticale. Si possono muovere tutte le critiche ad alcune opere, ma in quel tratto di città la sera, soprattutto nei fine settimana, il traffico è intenso ed a tarda ora si viaggia ad una velocità non consona. Un mezzo ha evidentemente urtato muretto delimitatore e segnaletica verticale, impossibile non se ne sia reso conto, ma il conducente avrà pensato bene di proseguire la sua corsa. Tanto c'è poi la pubblica amministrazione che pagherà il ripristino tra qualche giorno con i soldi dei contribuenti.
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.