Indumenti usati per terra. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Indumenti usati per terra. Foto Gianluca Battista

Ancora indumenti per terra: l'ennesimo schiaffo sul lungomare di Ponente

Le nostre foto nella zona dell'ex macello

Lo spettacolo è desolante e le nostre foto non ammettono repliche. Un altro scempio è stato perpetrato nella zona dell'ex macello, sul lungomare Marina Italiana, a Ponente: indumenti, tanti indumenti lasciati da cittadine e cittadine, buttati in terra. Era successo in piazza Garibaldi (qui il nostro report) il 23 agosto scorso, è successo nuovamente ieri, 11 settembre, in altra sona.

E ci sono decine di lettori pronti a testimoniare che accade continuamente in ogni angolo di Giovinazzo (e non solo a Giovinazzo, per la verità). Ed i vostri racconti sono sempre simili: extracomunitari si tuffano pericolosamente all'interno dei contenitori per indumenti usati, aprono bustoni, scartano ciò che non garba loro e lasciano in terra il resto. Uno schiaffo ad altre persone bisognose che non ne potranno evidentemente usufruire. Non è mai - lo ribadiamo con forza - e mai può essere una questione di provenienza, resta una questione di rispetto, verso chi lascia indumenti in buono stato e chi ne potrebbe usufruire.
Noi segnaliamo ancora una volta all'amministrazione comunale, sperando si prendano provvedimenti.
  • Raccoglitore indumenti usati
Altri contenuti a tema
Senza rispetto Senza rispetto Indumenti lasciati in terra in piazza Garibaldi. Vergogna a Giovinazzo
Raccoglitore di indumenti usati: scempio davanti al vecchio palasport di Giovinazzo Raccoglitore di indumenti usati: scempio davanti al vecchio palasport di Giovinazzo Il quadro desolante nella mattinata di ieri
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.