Volley è Vita senza problemi, 3-0 al Locorotondo

In Prima Divisione i ragazzi di Dino Fiorella restano a punteggio pieno

lunedì 10 novembre 2014 15.27
Esordio casalingo vincente per la Volley è Vita Giovinazzo che si è imposta 3-0 (25-20, 22-25, 25-23) sulla derelitta Polisportiva Locorotondo nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione.

Netta l'affermazione dei ragazzi di coach Dino Fiorella, sempre in pieno controllo della gara come dimostrano i parziali di tutti i set, nonostante alcuni momenti di appannamento. Sulla gomma di casa, la Volley è Vita Giovinazzo è partita subito forte, dettando il proprio ritmo, mentre gli avversari non sono mai riusciti ad impensierire la formazione di casa, che in poco più di un'ora ha chiuso la pratica ottenendo il secondo successo consecutivo. Grazie ai tre punti il club della presidentessa Antonella Vero sale a quota sei in classifica, portandosi al comando del raggruppamento provinciale in condominio col New Volley Valenzano e la Pegaso '93 Molfetta.

Sabato 15 novembre i giovinazzesi scenderanno in campo alle ore 18.30 a Castellana Grotte per affrontare la Materdomini, ultima della classe.
Risultati 2^ Giornata

Pegaso '93 Molfetta - Volley Ball Mola 3-0
Orobanx Palo del Colle - Volley Bari 3-0
Marino Volley Altamura - Puglia Sport Altamura n.d.
New Volley Valenzano - Materdomini Castellana 3-0
Volley è Vita Giovinazzo - Polisportiva Locorotondo 3-0

Classifica

New Volley Valenzano 6
Pegaso '93 Molfetta 6
Volley è Vita Giovinazzo 6
Orobanx Palo del Colle 4
Marino Volley Altamura 3
Murgia Sport Altamura 2
Volley Ball Mola 0
Volley Bari 0
Polisportiva Locorotondo 0
Materdomini Castellana 0