Volley Ball, sale la febbre play-off: c'è il Locorotondo

Si apre domani pomeriggio la marcia verso la promozione in serie C

venerdì 15 aprile 2016 14.15
A cura di Nicola Miccione
Iniziano oggi i play-off del campionato di serie D, ai quali partecipano le squadre prima, seconda, terza, quarta, quinta e sesta classificata di ciascuno dei quattro gironi della regular season (24 squadre) per stabilire le 6 compagini da promuovere nella serie C 2016/2017.

I play-off si svolgeranno in 5 fasi (si disputeranno gare di andata e ritorno con eventuale set supplementare di spareggio; la seconda gara con eventuale set supplementare di spareggio in casa della squadra migliore classificata della regular season) e in corsa ci sarà anche una squadra di Giovinazzo, la Volley Ball: Dino Fiorella guiderà l'assalto delle sue ragazze alla Polisportiva Centro Storico Locorotondo, con le avversarie che avranno il vantaggio del fattore campo.

La gara-1 si disputerà domani pomeriggio a partire dalle ore 18.30, mentre la gara-2, a campi invertiti, si disputerà sabato 23 aprile alle ore 18.30 al vecchio Palasport. In palio l'accesso alla fase 4, in programma i prossimi 30 aprile (gara di andata) e 7 maggio (sfida di ritorno).