Volley Ball, l'under 14 è campione provinciale

Battuto il Modugno: le ragazze di Anna Bruni proseguono il cammino verso le fasi eliminatorie regionali

lunedì 28 marzo 2016
A cura di Nicola Miccione
La Volley Ball continua a mietere successi e dopo la conquista dei play-off e la convocazione di Marina Binetti, Noemi De Nicolò, Antonella Mastropasqua e Lucia Misurelli al raduno regionale con Marco Mencarelli, ecco in ordine di tempo arrivare un altro prestigioso titolo ad arricchire la bacheca della società biancoverde.

Giovedì scorso, infatti, l'under 14 guidata dal tecnico Anna Bruni, dopo aver vinto la gara d'andata 3-2 (16-25; 25-8; 23-25; 25-11; 15-12) ha battuto nettamente nel return match valevole per il titolo provinciale la Pallavolo Modugno. Il risultato finale è stato di 0-3 (21-25; 8-25; 13-25), un dominio delle giovinazzesi per tutta la gara, con pochissime sbavature e molta concretezza, tutte le ragazze entrate in campo hanno dato il massimo e il loro importante contributo per la vittoria finale.

Il risultato va avvalorato da ulteriori due fattori aggiuntivi: la Volley Ball ha conquistato il titolo provinciale tra ben 57 compagini provenienti dall'intera area metropolitana di Bari «ed il successo - come ha ricordato Anna Bruni - è arrivato dopo qualche anno di serio e costante lavoro. Finalmente ce l'abbiamo fatta! Ora il cammino proseguirà con le fasi eliminatorie regionali... e noi ci siamo!».

Questo successo va a sommarsi, come detto in apertura, ai già numerosi conquistati dal sodalizio del presidente Fabio Magrelli che, fedele ad un proprio progetto di puntare sempre e costantemente sulle giovani leve, continua ad avere le proprie certezze dietro a risultati come questi.