Volley Ball, è quarto posto: 3-0 alla Robur Bitonto

Il sestetto di Fiorella prosegue il periodo positivo con la terza vittoria consecutiva

domenica 22 novembre 2015 0.42
A cura di Nicola Miccione
Terza vittoria di fila per la Volley Ball Giovinazzo. Brave le padrone di casa a centrare un netto 3-0 contro la Robur Bitonto dell'ex tecnico Francesco Marzocca al termine di una prestazione a dir poco convincente con le ragazze del presidente Fabio Magrelli che hanno confermato di essere in un momento di forma stratosferico.

Una vittoria (la terza in campionato) ottenuta nel quarto turno del raggruppamento A di serie D attraverso un buon gioco e con la giusta cattiveria agonistica, condita da alcune ottime prestazioni individuali. Le locali ripetono la brillante prova di sette giorni prima sul campo della New Axia Barletta prendono in mano le redini della gara: subito avanti 2-0, con i primi due parziali di gara agli archivi con i risultati di 25-21 e 25-20.

Nel terzo set, le ragazze di coach Dino Fiorella passano abbastanza agevolmente, asfaltano nettamente le ospiti, apparse in difficoltà, vincono nettamente 25-11 e conquistano il terzo 3-0 consecutivo. Le giovinazzesi, con questo successo, agguantano il quarto posto, distanti appena una lunghezza dalla Pegaso '93 Molfetta e tre dalle battistrada British Volley Bitonto e Pallavolo Cerignola, entrambe vittoriose 3-0.

La Volley Ball Giovinazzo sarà ora impegnata nel derby di Molfetta, sponda Pegaso '93, in programma sabato 28 novembre con fischio d'inizio fissato alle ore 18.30. Una partita fondamentale: un successo varrebbe il sorpasso in classifica proprio ai danni delle cugine molfettesi.
Risultati 4^ Giornata

Pallavolo Cerignola - New Axia Volley Barletta 3-0
Volley Ball Giovinazzo - Robur Bitonto 3-0
Pegaso '93 Molfetta - TecnoSwitch New Volley Ruvo 3-1
British Volley Bitonto - Dilillo Libera Virtus 3-0
Città di Bari Volley Bitetto - Molfetta Volley 22/11/2015

Classifica

Pallavolo Cerignola 12
British Volley Bitonto 12
Pegaso '93 Molfetta 10
Volley Ball Giovinazzo 9
Robur Bitonto 6
TecnoSwitch New Volley Ruvo 3
Molfetta Volley 3
Città di Bari Volley Bitetto 2
Dilillo Libera Virtus 0
New Axia Volley Barletta 0