Secca sconfitta per la Volley Ball Giovinazzo

Le ragazze di coach Bruni cadono 3-0 sul campo del Foggia Volley

domenica 11 novembre 2018 15.48
A cura di Nicola Miccione
Prosegue con una secca sconfitta il campionato della Volley Ball Giovinazzo, impegnata e sconfitta col punteggio di 3-0, nel quinto turno del girone A di serie D, sul campo del Foggia Volley.

Nel primo set le ospiti restano sempre in partita (è pronta la risposta ad ogni punto segnato dalle padrone di casa), ma sul finale di set il Foggia Volley si porta in vantaggio fino al 25-18 che chiude la prima frazione di gara. Nel secondo tempo di gara, le locali si portano con facilità in avanti e nel finale di set è ancora tutto facile per il sestetto di casa, che s'impone col punteggio di 25-16.

Nel terzo set la musica non cambia. Il Foggia Volley parte forte e allunga contro un avversario disunito che non rientra mai effettivamente in gara. Si rivela infatti poco efficace, dall'altra parte della rete, la reazione della squadra del tecnico Anna Bruni, costretta a cedere le armi con lo score di 25-11, e che, dopo il primo successo stagionale, si ferma per la quarta volta in sole cinque giornate.

Il possibile riscatto delle ragazze di Fabio Magrelli è comunque dietro l'angolo e si chiama Volley Manfredonia, anch'esso con un solo hurrà all'attivo. Si giocherà al vecchio Palasport sabato 17 novembre con fischio d'inizio alle ore 18.30.
Risultati 5^ Giornata

Foggia Volley - Volley Ball Giovinazzo 3-0
Olympia Orta Nova - Volley Barletta 3-2
Pallavolo Modugno - PVG Academy Fides 11/11/2018
Palo-Bitritto Volley - Don Milani Volley 11/11/2018
Polis Corato - Noha Volley & Sport 3-1
CSA Brese Lucera - Volley Manfredonia 3-0
Ha riposato: Volley San Giovanni

Classifica

Polis Corato 12
Noha Volley & Sport 12
Foggia Volley 10
CSA Brese Lucera 9
Palo-Bitritto Volley 9
Don Milani Volley 8
PVG Academy Fides 7
Volley Barletta 6
Olympia Orta Nova 5
Volley Ball Giovinazzo 3
Volley Manfredonia 3
Pallavolo Modugno 0
Volley San Giovanni 0