"Maratona delle Cattedrali" i ringraziamenti e le anticipazioni

Una cerimonia di ringraziamento nel Vittorio Emanuele II

lunedì 19 gennaio 2015 10.03
A un mese dall'evento sportivo che ha fatto arrivare nella nostra terra quasi 2mila sportivi, il Comitato Organizzatore della "Maratona delle Cattedrali" vuole ringraziare e salutare, con una cerimonia ufficiale, quanti hanno partecipato all'evento e assicurato la riuscita della gara podistica che ha attraversato le città di Trani, Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo.

La cerimonia si svolgerà nell'Istituto Vittorio Emanuele II, martedì alle ore 18.30 alla presenza degli amministratori locali, di Giuseppe Casale e Vito Renna rispettivamente presidente e vicepresidente di "Pugliamarathon Giovinazzo", l'associazione che ha organizzato la prima edizione di una competizione che ha visto la partecipazione di atleti agonisti e amatori da tutta Italia.

Nel corso della serata saranno consegnate targhe ricordo ai sindaci, agli assessori, alle associazioni di volontariato e ai comandanti della Polizia Municipale, che con il loro impegno hanno assicurato la riuscita dell'evento. Saranno anche svelate alcune anticipazioni per l'edizione 2015 della maratona.