La Gargano 2000 sul tetto di Puglia

I giovinazzesi vincono il torneo "Rimettiamoci in gioco sportivamente"

martedì 19 maggio 2015 13.00
Dopo quattro anni di predominio leccese il campionato regionale "Rimettiamoci in gioco sportivamente" ritorna nella provincia di Bari grazie alla vittoria della Gargano 2000.

Il torneo si è svolto da dicembre a marzo scorsi, ma i ragazzi diversamente abili del sodalizio giovinazzese si sono aggiudicati il primo posto solo al fotofinish. Fondamentale è stata infatti la vittoria in casa disputata il 15 marzo contro i campioni in carica salentini de L'Adelfia di Alessano: una sfida mozzafiato che, dopo una grande prestazione, gli atleti del presidente Nicola Scivetti hanno vinto 5-3.

I ragazzi hanno vissuto tutto il cammino del campionato col massimo entusiasmo, divertimento e sportività anche nei momenti più difficili grazie ad un gruppo unito e solido arricchito dai vari operatori Antonio Guerra, Gaetano Barbolla, Agostino De Bari, Pietro Fiorentino e dal mister Roberto Martini.

Grande gioia anche durante la premiazione finale svolta il 15 aprile presso la sala consiliare di Bitonto, dove tra i tanti ospiti erano presenti l'Assessore allo Sport della Regione Puglia Guglielmo Minervini, il Sindaco di Bitonto Michele Abbatticchio, il primo cittadino di Giovinazzo Tommaso Depalma e il presidente dell'Associazione Nazionale Polisportive per l'Integrazione Sociale Antonio Lo Conte.

Insomma l'associazione Gargano 2000, da anni in costante crescita, riesce ad essere competitiva su ogni fronte solo ed esclusivamente grazie alla passione ed alla professionalità degli operatori giovinazzesi che seguono attentamente e amorevolmente gli utenti nelle tante emozionanti ed affascinanti attività che vengono proposte loro.

«In cambio riceviamo tanto affetto e gioia, oltre che tanti successi e tanti stimoli per fare sempre di più e migliorare sempre i nostri servizi», si legge in un comunicato stampa dell'associazione che ringrazia tutti gli sponsor che hanno contribuito all'organizzazione della kermesse: Il Pomodoro Beach, Designzone di Francesco De Palo, Amra di Corrado Azzollini, Automobili Michele Spadavecchia, Palestra Dojo di Agostino De Bari, Sunflower di Gianfranco Stufano, Starsys di Pino Catino e tutto il pubblico ed i collaboratori.
L'associazione Gargano 2000
L'associazione Gargano 2000
L'associazione Gargano 2000
L'associazione Gargano 2000