Iris pronta a migliorarsi nella seconda prova di B

L’evento, inizialmente previsto a Fabriano, si disputerà al Pala Rossini di Ancona

sabato 29 ottobre 2016 12.59
Migliorare il quarto posto generale di due settimane fa a livello di squadra e perseverare con la massima applicazione nel lavoro individuale, questi gli imperativi in casa Ginnastica Ritmica Iris alla vigilia della seconda tappa del campionato di serie B nazionale.

La prova, che si terrà oggi e domani, era inizialmente prevista al PalaGuerrieri di Fabriano, ma dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia il Palasport è diventato luogo di accoglienza per quei poveri cittadini sfollati a causa del sisma. Prontamente la Federazione Ginnastica d'Italia ha provveduto a spostare l'evento al PalaRossini di Ancona.

Formazione confermata quella che i tecnici Marisa Stufano e Anna Plotkina faranno scendere sulla pedana marchigiana. Spazio quindi ad Annapaola Cantatore (2003), Benedetta Schifano (2004), Silvana Paparella (2001) e Francesca Ferrari (2000). Riserve saranno Alice Amato (1999) e Sofia Di Lollo Capurso (2005).

Dieci le squadre impegnate domenica per la prova del campionato cadetto, con la compagine presieduta da Nico Di Liddo che scenderà in pedana per ottava.