Iris a Prato per migliorarsi

All'Estaforum sestetto pronto per scendere in pedana e confermarsi sul podio

sabato 11 novembre 2017 0.30
Il campionato nazionale di ginnastica ritmica giunge al suo terzo e penultimo atto, approdando alla tappa di Prato che oggi e domani sarà teatro delle prove di serie A1, A2 e B.

L'evento, organizzato dalla Società Ginnastica Etruria 1897, si terrà all'Estaforum della città toscana con la compagine pugliese che ha tutte le intenzioni di migliorare quanto fatto di buono nelle precedenti uscite e confermare il podio in classifica generale con 40 punti, alle spalle di Ryhtmic School seconda a quota 45, e della Moderno Legnano, prima con 47 punti.

Per i tecnici Marisa Stufano, Anna Plotkina, Alessandra Sangilli e Maddalena Carrieri, squadra confermata con il sestetto formato da Annapaola Cantatore, Benedetta Schifano, Carla Maghelli, Ekaterina Selezneva, Cordina Caputo e Sofia Fischetti.

Si parte oggi, alle ore 16.00, con la gara di serie A2; a seguire dalle ore 20.00 con la serie A1. Domani, a partire dalle ore 10.00, andrà in scena la serie B nazionale. Tra gli ospiti d'onore c'è grande attesa per l'ex capitana delle Farfalle azzurre, la pratese Marta Pagnini.