Illuzzi quarto uomo nel big-match Verona-Pescara

La partita è in programma questa sera alle ore 21.00

lunedì 17 dicembre 2018
A cura di Gianluca Battista
Lorenzo Illuzzi sarà quarto uomo nel posticipo della 16ª giornata di serie B tra Hellas Verona e Pescara. Il match, tra i più attesi della giornata cadetta, è in programma questa sera al "Bentegodi" con fischio d'inizio alle ore 21.00.

A dirigere la gara sarà il bresciano Stefano Minelli, mentre guardalinee saranno Marco Bresmes di Bergamo e Niccolò Pagliardini di Arezzo.

Illuzzi torna a ricoprire il ruolo di quarto uomo a Verona dopo esserlo stato il 16 settembre scorso, quando i gialloblù di casa sconfissero il Carpi per 4-1. Per lui, sin qui, sette direzioni di gara in stagione, cinque in campionato e due in Coppa Italia (Foggia-Catania 1-3 e Novara-Pisa 3-2).

Il fischietto giovinazzese quest'anno ha ricoperto il ruolo di quarto uomo anche in match di serie A, come Spal-Inter, Sassuolo-Milan, Frosinone-Fiorentina e Empoli-Atalanta.

Hellas e Pescara si giocano questa sera un match importantissimo per le loro ambizioni. I padroni di casa di Fabio Grosso per riprendere a scalare le prime posizioni della classifica, mentre gli abruzzesi puntano ad insidiare il primato del Palermo.