Illuzzi dirige il posticipo tra Pescara e Novara

Nono arbitraggio in cadetteria per il fischietto giovinazzese in questa stagione

sabato 16 dicembre 2017
A cura di Gianluca Battista
Lorenzo Illuzzi sarà l'arbitro di Pescara-Novara, il posticipo del campionato di serie B, in programma all'"Adriatico" domani, domenica 17 dicembre, alle ore 17.30.

Per il direttore di gara giovinazzese si tratta della nona uscita stagionale in serie B e della undicesima complessiva, se si considerano le due partite arbitrate in Coppa Italia (Salernitana-Alessandria 2-1 e Torino-Carpi 2-0). Illuzzi sarà coiadiuvato dagli assistenti Francesco Fiore di Barletta e Giovanni Baccini di Conegliano Veneto. Quarto uomo sarà Fabio Pasciuta di Agrigento.

L'ultima uscita stagionale di Illuzzi risale al 2 dicembre scorso, quando diresse Brescia-Salernitana 2-0. Non ha precedenti quest'anno con il Pescara di Zdenek Zeman, mentre ha incrociato il Novara il 21 ottobre scorso, quando i piemontesi espugnarono il "Barbera" di Palermo (0-2).

Il fischietto di Giovinazzo ha sin qui estratto 29 cartellini gialli, comminando 2 espulsioni per doppia ammonizione ed una con rosso diretto. Illuzzi, in otto partite sin qui dirette, ha fischiato un solo calcio di rigore.