Il Giovinazzo C5 contro la "fame" del Putignano

Domani i biancoverdi affronteranno fuori casa il C.S.G. ultimo in classifica

venerdì 30 gennaio 2015 15.06
Il Giovinazzo C5, nono nella graduatoria del girone E di serie B, contro il fanalino di coda Centro Sportivo Giovanile Putignano, l'ultima formazione in classifica che ha perso 13 partite su 14 giocate, che ha realizzato appena 22 reti e subìte addirittura 77.

Vedendola così la partita che si giocherà domani a Putignano (alle ore 16.00 nel diciassettesimo turno del torneo cadetto) sembra un match segnato, una classica passeggiata il club del presidente Antonio Carlucci. Ma il laterale Enrico Barione avverte che potrebbe non essere così facile realizzare un pronostico che vede i biancoverdi favoriti per la vittoria: «Una partita normale? Facile? È vero che il Putignano è ultimo in classifica e, ironia della sorte, ha vinto proprio contro di noi nella gara d'andata, ma proprio per questo può essere molto pericoloso, perché ha fame». Il Giovinazzo va a Putignano dopo il rocambolesco rovescio interno con la Virtus Rutigliano. «Il campionato è fermo da due settimane - continua -. Dobbiamo subito riattivare i meccanismi di squadra e alzare il ritmo. E soprattutto dobbiamo tenere alta la concentrazione e non distrarci anche se la partita si mette bene, anche se si vince facile».

Per il resto il tecnico Paolo Bavaro sarà in campo più o meno come contro la Virtus Rutigliano, eccetto lo squalificato De Liso e l'indisponibile Marzella (Gaetano).