Il Bari sfida Galano e va a caccia dei tre punti

Biglietti in vendita a Giovinazzo e Molfetta per la gara contro il Vicenza

mercoledì 20 gennaio 2016 05.00
A cura di Gianluca Battista
Seconda giornata del girone di ritorno in serie B. Sabato, alle ore 15.00, il Bari di mister Andrea Camplone sfida il Vicenza al San Nicola, con l'unico obiettivo di conquistare tre punti fondamentali nelle rincorsa ad un posto nei playoff promozione.

I biglietti per la sfida contro i veneti sono in vendita a Giovinazzo, presso il centro scommesse Mondo SportBet, in via Molfetta n. 69, ed a Molfetta presso la Tabaccheria Al Duomo di Salvatore Farinato, sulla Banchina Seminario n. 10. I prezzi sono quelli di tutta la stagione in corso e variano dagli 11,50 euro per assistere alla gara in curva, ai 54 euro per vederla in Poltronissima.

Tagliandi a costi ridotti sono, come di consueto, previsti per over 65, donne e ragazzini dai 5 ai 14 anni.
Entrano gratuitamente i piccoli fino ai 5 anni e se i loro genitori sono abbonati in Tribuna Est, troveranno anche un'area giochi. I biglietti sono acquistabili anche sul circuito vivaticket.it. Per i diversamente abili l'accesso è garantito secondo le modalità indicate sul sito ufficiale dell'FC Bari 1908.

Un sesto posto in classifica non gratificante ed il cambio di allenatore in panchina sono i due temi che tengono viva l'attenzione dei tifosi biancorossi, oltre alle vicende legate al mercato. I pugliesi incroceranno l'ex Cristian Galano (111 presenze e 21 reti a Bari tra il 2011 ed il 2015), punto di forza di una formazione reduce da due successi consecutivi, ottenuti contro il Modena in casa in rimonta e martedì sera a Perugia, grazie ad una rete dello squalificato Giacomelli.

Il Bari farà a meno dell'onnipresente Valiani e di Sabelli, partito in prestito in direzione Carpi. Per sostituirlo ballottaggio tra Di Noia e Romizi. I galletti devono riprendere la marcia spedita verso le posizioni più alte della graduatoria, anche se ormai Crotone e Cagliari appaiono lontanissime. Poi inizierà un ciclo terribile di tre gare contro Pescara, Crotone ed Avellino che diranno definitivamente di che pasta è fatta la squadra del Presidente, Gianluca Paparesta.

Il solito, caldissimo pubblico di tutta la ex provincia potrebbe ancora una volta fare la differenza al "San Nicola", dove il Bari è caduto solo contro il Brescia.