Il Bari riparte dalla Pro Vercelli: biglietti già in vendita

Dopo la sconfitta di Novara aria tesa in casa biancorossa

mercoledì 26 ottobre 2016 09.30
A cura di Gianluca Battista
Ancora uno stop per il Bari di Roberto Stellone, che ieri sera, nella sua versione più grigia da inizio stagione, è stato sconfitto a Novara da una rete messa a segno da Faragò.

Non c'è però troppo tempo per recriminare, visto che sabato, alle ore 15.00, arriva al San Nicola la Pro Vercelli per la 12^ giornata della cadetteria. La formazione piemontese è appaiata al Bari con 13 punti. I biglietti per assistere al match sono già disponibili sul circuito Vivaticket con la formula Print Home, che consente di stamparli direttamente da casa, oppure a Giovinazzo li si potrà acquistare presso Mondo SportBet in via Molfetta n.69.

Proprio nella vicina Molfetta il punto di riferimento per i tifosi biancorossi resta la Tabaccheria Al Duomo sulla Banchina Seminario n.10. Il costo dei tagliandi è invariato: si va dagli 11.50 euro per vedere la partita in curva, alle 52 euro per le poltronissime. Entrano gratuitamente i bimbi fino a 5 anni, mentre il prezzo ridotto è riservato ad over 65, donne e ragazzini dai 5 ai 14 anni non compiuti. Per la gara contro i piemontesi è valida la promozione omaggio per gli under 14 accompagnati. Tutte le info sul sito dell'FC Bari 1908.

Il morale della tifoseria è sotto i tacchi dopo l'incolore prestazione di Novara (solo un palo colpito da Ivan) ed il rapporto tra il direttore sportivo, Sean Sogliano, e l'allenatore, Roberto Stellone, sembra essere ai minimi storici. In queste ore si valuta la sua posizione. Di certo, in caso di sconfitta o pareggio contro la Pro Vercelli, il tecnico romano farebbe le valigie. Non del tutto meritate, nonostante diversi errori, e su cui c'è certamente una corresponsabilità della società guidata dal molfettese Cosmo Giancaspro.

Ai tifosi di tutta la ex provincia, alla solita curva Nord, il compito di spingere i galletti alla riscossa, consci che così non può continuare se si hanno reali ambizioni di promozione. Certamente ci vorrà un altro atteggiamento rispetto a quello visto nello sciagurato turno infrasettimanale.