Giovinazzo C5, senti Chiereghin: «Ce la giochiamo»

Biancoverdi impegnati sul campo del Futsal Barletta. Rientra Depalma, ci sarà anche Giancola

venerdì 19 febbraio 2016 0.12
A cura di Nicola Miccione
«Ci credo così come ci credevo quando ho affrontato il Cristian Barletta oppure il Futsal Capurso. Per il lavoro che facciamo in settimana credo sempre di potermela giocare con tutti».

Sabato pomeriggio, con fischio d'inizio fissato alle ore 16.00, il Giovinazzo C5 del presidente Antonio Carlucci se la vedrà col Futsal Barletta in un Palasport, il PalaDisfida, che per Roberto Chiereghin, barlettano d'adozione, è sempre particolare: «Non abbiamo più mire d'alta classifica - ammette il tecnico - ma abbiamo il solo obiettivo di migliorare, di continuare a fare dei passi in avanti dal punto di vista del gioco e di aumentare il numero nella casella delle vittorie», adesso fermo a cinque (tre in casa, due fuori, ndr).

A Barletta, contro la sesta forza del girone F di serie B ma reduce dallo passo falso di Campobasso, rientrerà Depalma e giocherà pure Giancola: «Per molti giorni - rivela Chiereghin - eravamo convinti che ci avrebbe lasciato per imminenti motivi lavorativi e professionali, invece almeno a Barletta ci sarà. È un ragazzo eccezionale ed un ottimo atleta che in una partita difficile come quella sul campo del Futsal Barletta ci servirà eccome».

Sul parquet biancorosso scenderà in campo anche Cutrignelli, «il fiore all'occhiello di questa squadra. Nel mio Giovinazzo C5 - conclude Chiereghin - sono tutti importanti, ma nessuno indispensabile anche se attualmente Cutrignelli è uno di quei giocatori che, per l'economia del gioco, speriamo non manchi mai».