Giovinazzo C5, saluta anche Marolla: giocherà nel Dream Team Palo

Il pivot ritroverà il portiere Mitrotta, girato in prestito dal Futsal Bisceglie

mercoledì 4 dicembre 2019 18.52
La notizia era nell'aria: Alessandro Marolla non proseguirà il proprio percorso sportivo nel Giovinazzo C5. Il pivot classe '95, vestitosi di biancoverde durante la campagna trasferimenti invernale del 2017, giocherà nel Dream Team Palo, club in cui ritroverà il portiere Aldo Mitrotta, classe '99, rientrato alla base dopo il prestito al Futsal Bisceglie e girato, sempre con la medesima formula, in serie C1.

«Lascio i miei amici, lascio questo gruppo, lascio questa squadra - dice il pivot - e sabato scorso, con l'Olympique Ostuni, mi è dispiaciuto tantissimo indossare per l'ultima volta la maglia biancoverde, una maglia a cui sono legato tantissimo, ed uscire per l'ultima volta dallo spogliatoio».

«Purtroppo, però, sinora ho avuto poco spazio, ho giocato in modo limitato e dunque ho chiesto di andare altrove, al fine di accrescere le mie professionalità e avere maggiore minutaggio. Ringrazio il presidente Antonio Carlucci per avermi dato l'opportunità di approcciarmi a questa disciplina e per avermi dato l'onore di indossare la maglia che più amo e che porterò sempre nel mio cuore. Sento ancora l'affetto dei tifosi e ciò mi rende felice. Mi dispiace aver lasciato la squadra, ma soprattutto i miei amici».

Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Giovinazzo C5 augura all'atleta Alessandro Marolla, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.

«Le nostre strade si separano - dice il direttore sportivo Gianni Lasorsa - ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal italiano».