Giovinazzo, Biancofiore lascia e firma con l'Andria

Il tecnico barese convinto dal progetto: «Lascio Giovinazzo dopo una buona stagione»

martedì 20 giugno 2017 13.56
La Virtus Andria inizia a muoversi per programmare al meglio la prossima stagione di Prima Categoria e in giornata ha annunciato il nuovo allenatore. Per la stagione 2017-2018 il nuovo mister dei biancoazzurri sarà Nicola Biancofiore, l'anno scorso sulla panchina del Giovinazzo.

Il tecnico barese, ha alle spalle diverse guide tecniche sia nel campionato di Prima Categoria che di Promozione (importante l'esperienza di Putignano), e ha accettato la proposta del sodalizio andriese con convinzione.

«Dopo una buona stagione a Giovinazzo, dove siamo stati primi nel girone d'andata e poi abbiamo chiuso a ridosso dei play-off centrando l'obiettivo di inizio stagione, - ha detto l'ormai ex allenatore biancoverde - ora riparto dalla Virtus Andria, convinto del progetto propostomi dal presidente Marian Razvan Gecaleanu».

Anche se è presto per dirlo, ma la prossima stagione in Prima Categoria potrebbe essere davvero interessante. I gironi dovrebbero tornare ad essere 3, composti da 16 squadre così da comporre la formula classica ma siamo ancora a giugno e tutto può accadere.