Febbre biancorossa: biglietti in vendita per Bari-Livorno

Tickets acquistabili anche a Giovinazzo e Molfetta

mercoledì 18 novembre 2015
A cura di Gianluca Battista
Tutti pazzi per la Bari. O quasi.

Il successo netto di Cesena, ottenuto nell'ultimo turno del campionato cadetto, con oltre 2.000 sostenitori al seguito, ha soffiato sul fuoco della passione del pubblico barese, facendo salire la febbre per il match di domenica prossima contro il Livorno, in programma al San Nicola alle ore 17.30.

Per la partita contro i labronici, valida per la quattordicesima giornata di serie B, è già caccia ai biglietti. Li si potrà acquistare da casa sul circuito VivaTicket o nei suoi punti vendita. A Giovinazzo c'è Mondo SportBet in via Molfetta n.69, mentre a Molfetta li vende la Tabaccheria Al Duomo sulla Banchina Seminario n.10.

Prezzi invariati rispetto alle altre gare: si va dagli 11,50 euro per le curve, ai 54 euro per le Poltronissime. Riduzioni sono previste per donne, ragazzini tra i 5 ed i 14 anni e per gli over 65. I bimbi fino a 5 anni entrano gratis. L'FC Bari 1908, intanto, ha reso noto che per questa partita non è attiva la formula omaggio under 14. I tagliandi potranno essere comprati fino a qualche ora prima del match, salvo che alla porta 22 dello stadio San Nicola, che chiuderà alle 14.30. Gli accrediti per portatori di handicap ed i loro accompagnatori dovranno essere richiesti, entro le ore 12.00 di venerdì 20 novembre, con le modalità indicate dal sito dell'FC Bari 1908.

Sugli spalti dell'impianto barese sono previsti circa 30.000 spettatori da tutta la ex provincia, pronti a spingere i galletti ad un'altra vittoria che potrebbe dare definitivamente corpo alle ambizioni di promozione in serie A. Attenzione però al Livorno di mister Christian Panucci, un'altra pretendente al salto di categoria.

Prosegue a buon ritmo anche la prevendita per assistere al Trofeo San Nicola tra i biancorossi, il Milan e l'Inter, in programma martedì 24 novembre a partire dalle ore 18.00. I punti vendita per i giovinazzesi restano gli stessi, così come i prezzi. Da Giovinazzo si muoveranno tanti tifosi nerazzurri, che domenica scorsa hanno incontrato, nella confortevole sede di via Marconi, i club del foggiano. Sarebbe opportuna la massima oculatezza nello scegliere i biglietti di ingresso in settori non vicini alla curva barese, per evitare spiacevoli contatti in una serata che deve essere di grande festa.

I supporters di casa, intanto, aspettano l'evento, ma la testa è tutta al match di domenica, ben più importante nell'economia di una intera stagione. Battere il Livorno per continuare a sognare è l'unico imperativo per una piazza che merita ben altri palcoscenici.