Da Isernia a Rimini, successo per i giovani della Fiamma

Antonio Bonvino primo al Trofeo Musacchio, Giuseppe Mastandrea quinto al Trofeo Kinder + Sport

giovedì 27 settembre 2018 07.00
A cura di Nicola Miccione
Ottimi risultati, nel fine settimana scorso, per la Fiamma Giovinazzo: Antonio Bonvino si è classificato al primo posto, nei 2.000 metri, al Trofeo Musacchio, mentre Giuseppe Mastandrea al quinto, nel triathlon, al Trofeo Kinder + Sport.

Antonio Bonvino ha primeggiato nella città di Isernia che, sabato scorso, ha accolto il 42° Trofeo Musacchio, tradizionale incontro per rappresentative regionali Cadetti. Questa edizione è stata caratterizzata da una sfida testa a testa tra Puglia e Marche, alla fine appaiate con 181 punti a testa. Il successo, però, è andato al team pugliese grazie ad un maggior numero di vittorie individuali, tra cui proprio quella dell'atleta della Fiamma Giovinazzo, primo nei 2.000 metri.

Giuseppe Mastandrea, iscritto nella categoria Ragazzi, si è classificato quinto nel triathlon (disciplina che comprende salto in alto, lancio del vortex e 600 metri) all'edizione 2018 del Trofeo CONI Kinder + Sport, la manifestazione organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C., che quest'anno, in occasione della Settimana dello Sport, si è svolta a Rimini.

Il buon risultato raggiunto dai due atleti della Fiamma Giovinazzo negli importanti tornei nazionali induce i componenti dello staff a continuare a fare sempre di meglio per contribuire alla formazione tecnico-sportiva delle proprie giovani leve.