D'oro, d'argento e di bronzo. La Shinjukan Dojo protagonista a Carrara

2 medaglie d'oro, 4 d'argento e 3 di bronzo per gli atleti giovinazzesi che si riconfermano vincenti nell'Unified World 2019

giovedì 21 novembre 2019 18.20
A cura di Nicola Miccione
Nuovi successi degli atleti della Shinjukan Dojo che si riconfermano vincenti nell'Unified World Championship 2019 e nella competizione International Children Cup, eventi svoltisi a Carrara dal 31 ottobre al 3 novembre scorso ed in occasione del Festival dell'Oriente.

Gli atleti giovinazzesi, guidati dal maestro Agostino Debari, hanno conquistato un bottino di due medaglie d'oro, quattro d'argento e tre di bronzo, confrontandosi contro atleti nazionali di selezioni estere. Proprio Agostino Debari ha conquistato una medaglia d'oro nel kata Goju-ryu di Okinawa ed una di bronzo nel kata Open Style, mentre Roberto Lasorsa ha ottenuto una medaglia di bronzo nel kata Goju-ryu di Okinawa ed una d'argento nel kata Dual.

Ha portato a casa una medaglia d'oro nel kumitè Team Nazionale ed una medaglia d'argento nel kata Dual l'atleta Giacomo Dell'Olio, mentre si è piazzata per ben due volte sul secondo gradino del podio, invece, Porzia Scioscia, medaglia d'argento nel kata Goju-ryu di Okinawa e nel kumitè individuale. Medaglia di bronzo, infine, per Michele Dell'Olio nella gara internazionale relativa al kumitè Team Nazionale.

Grande soddisfazione da parte del maestro Agostino Debari e della presidentessa del club sportivo Clelia Maione, veramente contenti per i risultati conseguiti in quel di Carrara, frutto di un grande impegno e di una costante applicazione.