Calcio a 5, all'Arcadia anche la giovinazzese Depalma

L'attaccante classe '88 arriva dalla "seconda" formazione rossonera

mercoledì 19 agosto 2015 1.44
A cura di Nicola Miccione
Ancora un colpo di mercato per l'Arcadia Bisceglie, società inserita nel girone C della serie A femminile di calcio a 5.

Alla corte di mister Nico Ventura arriva infatti la giovinazzese Rosangela Depalma, attaccante classe '88 che lo scorso anno, dopo i primi mesi disputati nelle fila della Pro Molfetta, nel campionato regionale pugliese, ha chiuso la stagione giocando già per i colori rossoneri, sebbene nel campionato promosso dal Centro Sportivo Educativo Nazionale, dove l'Arcadia aveva iscritto la sua "seconda" squadra.

Depalma, con un lungo passato nella fila del Giovinazzo, con cui ha disputato la sua unica stagione in massima serie, ha vestito anche la casacca del Don Tonino Bello Molfetta, autentica bestia nera dell'Arcadia nel campionato regionale 2013-14: in quella stagione, anche grazie alle reti ed alle prestazioni di Depalma, la compagine molfettese eliminò i biscegliesi dalla Coppa Italia ed ottenne un pari ed una vittoria nelle due gare di campionato.

E forse mister Ventura l'ha voluta con se anche per quelle prestazioni: «La Depalma la seguo da tempo, ricordo certamente anche quelle gare» commenta sorridente il tecnico biscegliese. «Ha un temperamento ed una voglia di lottare come poche, oltre che un buon feeling con il gol; caratteristiche di famiglia, ritengo, atteso che riconoscevo queste qualità anche a suo fratello Raffaele, quando allenavo nel maschile! Sono certo saprà ritagliarsi il suo spazio anche in una rosa importante come la nostra».

Rosangela Depalma, arriva all'Arcadia per rilanciarsi dopo una stagione non brillante ed ha motivazioni importanti: «So che non sarà semplice, visto il livello delle mie compagne, ma sono pronta. Non vedo l'ora di cominciare!».