Bari-Virtus Lanciano, biglietti in vendita a Giovinazzo

I tagliandi acquistabili anche alla Tabaccheria Al Duomo di Molfetta

mercoledì 7 ottobre 2015 05.30
A cura di Gianluca Battista
Due vittorie sofferte e l'entusiasmo che torna a decollare in tutta la provincia. Non che le oltre 22.000 presenze contro l'Avellino fossero da buttar via, ma la piazza di Bari sa offrire colpi d'occhio ulteriori.

Così lunedì scorso è partita di buona lena la vendita dei biglietti per assistere al match tra il Bari e la Virtus Lanciano, in programma al San Nicola domenica 11 ottobre, alle ore 15.00, e valida per il settimo turno della serie B. A Giovinazzo li si potrà acquistare presso Mondo Sportbet, in via Molfetta n. 69, mentre per i fedelissimi biancorossi del nord barese, il punto di riferimento resta la Tabaccheria Al Duomo, sulla Banchina Seminario n. 10 a Molfetta.

I prezzi variano dagli 11,50 euro per le curve ai 54 euro per le poltronissime (comprensivi di prevendita). I tagliandi si possono comprare anche da casa sul circuito vivaticket.it. Inoltre l'FC Bari 1908 ha reso noto che, per la gara contro gli abruzzesi, saranno validi i biglietti omaggio per gli under 14 che accompagneranno un adulto che avrà acquistato un biglietto a prezzo intero in Tribuna Est, diversamente a quanto accaduto nelle precedenti gare interne contro Spezia, Pescara ed Avellino. Continuano, invece, le agevolazioni per gli over 65, le donne ed i ragazzini tra i 5 ed i 14 anni che potranno usufruire di biglietti a prezzo ridotto. Ricordiamo, inoltre, che un'area attrezzata per le famiglie è presente all'interno della Tribuna Est.

Nel giorno della partita, il servizio biglietteria della porta 22 dello stadio San Nicola resterà aperta dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per quanti si muoveranno dall'Abruzzo invece, è a disposizione la promozione "porta un amico", che consentirà ai tifosi rossoneri di entrare in due pagando un solo ingresso.

Il Bari è in testa alle classifiche degli abbonati di serie B, con 11.026 tessere, un dato che pone la società biancorossa tra le prime dieci in Italia e nettamente al di sopra di tanti club che militano nella massima categoria. Nei giorni scorsi, dopo il successo in rimonta ottenuto a Latina, il Presidente, Gianluca Paparesta, aveva chiamato a raccolta i tifosi, auspicando 30.000 presenze domenica.

Quel che conta, da un punto di vista giornalistico, è invece il ritrovato entusiasmo di tutta la provincia nei confronti di una formazione costruita per il salto in A. Ed un successo contro il Lanciano aprirebbe le porte dell'altissima classifica. Il pubblico, come spesso succede a Bari, può tramutarsi nel dodicesimo uomo in campo e spingere Defendi e compagni verso la terza vittoria consecutiva.