Bari-Virtus Entella, biglietti in vendita anche a Giovinazzo

Tagliandi disponibili anche presso il Caffè Al Duomo a Molfetta

mercoledì 14 gennaio 2015 9.57
A cura di Gianluca Battista
Sono in vendita da ieri i biglietti per la partita Bari-Virtus Entella, in programma al "San Nicola" alle ore 15.00 di sabato 18 gennaio e valida per la prima giornata di ritorno del campionato cadetto.

I tagliandi sono acquistabili, come ormai è consuetudine, sul circuito Vivaticket.it oppure recandosi a Giovinazzo presso il centro scommesse Eurobet in via Molfetta n. 69. A Molfetta, invece, il punto di riferimento è il rinomato Caffè Al Duomo, sulla banchina Seminario n. 10. I prezzi vanno dai 13,50 euro per una curva ai 54 euro per un posto in Poltronissima. Agevolazioni previste come al solito per under 14, over 65 e donne. I bimbi fino ai 5 anni entrano gratis. Per gli amici giovinazzesi affetti da disabilità c'è la possibilità di fare richiesta di accredito entro giovedì 15 gennaio alle ore 12.00. Basta inviare una mail a comunicazione@fcbari1908.club, allegando copia del certificato di invalidità, nome e cognome del richiedente e i dati dell'eventuale accompagnatore.

Dopo gli acquisti di Schiattarella e del centravanti Ebagua, entrambi provenienti dallo Spezia, la formazione di mister Davide Nicola tenterà di risalire la classifica e di puntare ai playoff promozione, partendo proprio dal match casalingo contro la matricola di Chiavari, già battuta per 2-0 all'andata (in foto la rete di Caputo). Da adesso in poi sbagliare sarà sempre più vietato se si vogliono avere chance per il salto di categoria.