Bari-Varese, biglietti in vendita a Giovinazzo e Molfetta

Tagliandi acquistabili anche da casa sul circuito vivaticket.it

giovedì 12 marzo 2015 02.30
A cura di Gianluca Battista
Le polemiche seguite alla partita di Avellino non si sono ancora sopite, con tanto di interrogazioni parlamentari per le presunte aggressioni subite dalla dirigenza dell'Fc Bari 1908 allo stadio "Partenio", ma è già tempo di tornare in campo.

Il Bari affronterà al "San Nicola" ,sabato prossimo alle ore 15.00, il Varese fanalino di coda, bisognoso di far punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. I biglietti per questa gara, valida per la trentunesima giornata del campionato cadetto, sono in vendita da ieri a Molfetta, presso la Tabaccheria Al Duomo, sulla Banchina Seminario n. 10. Oltre allo storico punto di riferimento per i tifosi biancorossi del nord barese, i tagliandi sono acquistabili anche a Giovinazzo presso il centro scommesse Eurobet in via Molfetta n. 69. Per chi volesse, i biglietti si possono fare comodamente anche da casa sul circuito vivaticket.it.

I prezzi variano dai 54 euro delle Poltronissime ai 13,50 delle curve, con agevolazioni previste per donne, over 65 e ragazzini dai 5 ai 14 anni. In quest'ultimo caso i tagliandi sono ritirabili solo alla porta 22 dello stadio "San Nicola". Ingresso gratuito per i bimbi fino ai 5 anni. Biglietterie aperte fino alle ore 12.00 di sabato 14 marzo.

Dopo la sconfitta maturata in Irpinia, i progetti degli uomini di mister Davide Nicola sembrano ridimensionati, ma la gara contro la compagine lombarda potrebbe dar linfa ed entusiasmo all'intera tifoseria in vista della sentita trasferta di Pescara, in programma venerdì 20 marzo allo stadio "Adriatico". Mancherà Ebagua, ex di turno come De Luca, appiedato dal giudice sportivo. In attacco si rivedrà probabilmente Ciccio Caputo.