Bari-Trapani, è caccia al biglietto… gratis

Gli abbonati a prezzo pieno possono portare due amici

giovedì 20 novembre 2014 9.09
A cura di Gianluca Battista
Sono in vendita i biglietti per la partita Bari-Trapani, in programma al "San Nicola" sabato 22 novembre alle ore 15.00 e valida per la 15^ giornata del campionato cadetto.

L'Fc Bari 1908 ha messo a disposizione due tagliandi gratuiti per ciascun abbonato a prezzo pieno, come accaduto nel match interno contro la Ternana. La novità è che i tagliandi gratuiti saranno dello stesso settore dell'abbonato, diversamente da quanto accaduto per la gara contro gli umbri. Faranno eccezione solo gli abbonati dei settori tribuna d'onore e poltronissima, che beneficeranno di biglietti di Tribuna Ovest inferiore e superiore. Non rientrano tra i beneficiari coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento corporate o in associazione. Gli interessati potranno ritirarli, fino ad esaurimento, esclusivamente alla porta 22 dello stadio, dalle ore 09.00 di ogni giorno, fino a venerdì, muniti di tessera del tifoso e documento di identità dell'abbonato ed almeno di fotocopie dei documenti d'identità dei due intestatari. In queste ore è caccia al biglietto gratuito, un fenomeno che denota, permetteteci, uno scarso attaccamento ai colori che rappresentano la nostra provincia.

I biglietti semplici per la gara, invece, a Giovinazzo sono in vendita presso il centro scommesse Eurobet, in via Molfetta 69, mentre a Molfetta possono essere acquistati dal Caffè Al Duomo, sulla Banchina Seminario 10. I prezzi variano da 13,50 euro per le curve ai 54 per una Poltronissima. Ridotti previsti per bambini dai 5 ai 14 anni, donne ed over 65.