Bari-Pro Vercelli, ultime ore per la vendita dei biglietti

Tagliandi acquistabili a Molfetta e Giovinazzo

venerdì 11 marzo 2016 13.34
A cura di Gianluca Battista
Tabaccheria Al Duomo di Salvatore Farinato, sulla Banchina Seminario n.10 a Molfetta, e Mondo SportBet, in via Molfetta n.69, a Giovinazzo. Sono questi i punti di riferimento per chi volesse ancora acquistare i biglietti per assistere alla gara Bari-Pro Vercelli, valida per la 31^ giornata del campionato cadetto ed in programma domani, sabato 12 marzo, alle ore 15.00 allo Stadio San Nicola.

I prezzi dei tagliandi oscillano tra gli 11,50 euro per le curve ed i 54 euro che ci vogliono per vedere la partita in Poltronissima. Riduzioni sono previste per over 65, ragazzini dai 5 ai 14 anni non compiuti e donne. Entrano gratis i bimbi sotto i 5 anni. Per acquistarli c'è tempo fino ad un paio d'ore prima del fischio d'inizio. Per chi volesse, lo si può fare comodamente da casa sul sito Vivaticket.it.

Dopo la contestazione alla squadra, seguita alla debacle di Chiavari, il gruppo biancorosso deve assolutamente vincere contro i piemontesi per rimettersi in marcia verso i playoff promozione, distanti solo un punto. Ci vorranno grinta, voglia di sacrificarsi e buone trame, visto che la "Pro", come la chiamano i suoi tifosi, arriva in Puglia per portar via punti preziosi per la salvezza ed è galvanizzata dal successo roboante per 5-2, ottenuto sabato scorso contro il blasonato Pescara.

Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match carico di emozioni. Il Bari è chiamato ad una definitiva prova di maturità e sarà ancora una volta sostenuto da una intera provincia che aspetta da anni il salto di categoria.