Bari-Modena, biglietti ridotti per donne, bambini ed over 65

Ecco dove acquistarli a Giovinazzo e Molfetta

giovedì 2 ottobre 2014 07.35
Il Bari riceverà il Modena al "San Nicola", nel match in programma sabato pomeriggio alle ore 15.00, valido per la settima giornata di serie B.

Per la prima volta da quando è presidente Gianluca Paparesta, donne, ragazzini dai 6 ai 14 anni non compiuti e gli over 65 potranno accedere allo stadio con biglietti a prezzo ridotto. Sarà libero e gratuito l'ingresso per i bimbi fino ai 5 anni. I tagliandi sono acquistabili sia sul circuito vivaticket.it, comodamente da casa, sia nei punti vendita. A Giovinazzo presso il centro scommesse Eurobet, in via Molfetta 69, oppure presso il Bar Duomo a Molfetta, sulla Banchina San Domenico 17. I prezzi dei biglietti delle curve saranno di 13,50 euro interi e 10,50 euro per i ridotti. In Tribuna Est si accederà con 18,50 euro (ridotti 14,50), mentre in Tribuna Ovest si pagherà 28 euro un ingresso intero e 22 euro se si hanno più di 65 anni, dai 6 ai 14 anni o se si è donne. Tribuna d'onore a 43 euro, con agevolazioni per le categorie indicate a 35 euro.

Il Bari di Devis Mangia è ad un primo bivio stagionale. Vincere contro gli emiliani sarebbe importante per accelerare nella marcia di avvicinamento alle primissime posizioni in classifica. Il pubblico biancorosso lo sa e dopo l'invasione pacifica di Lanciano nel Monday night del lunedì, farà ancora una volta sentire forte il suo sostegno.