Bari di nuovo al San Nicola. Biglietti in vendita per la sfida alla Ternana Unicusano

Tagliandi acquistabili anche a Giovinazzo

giovedì 21 settembre 2017
A cura di Gianluca Battista
Si disputerà sabato prossimo, 23 settembre, alle ore 15.00, la gara tra Bari e Ternana, valida per il sesto turno del campionato di serie B.

Nel match in programma al San Nicola si sfidano due formazioni votate al gioco offensivo. Da una parte i biancorossi di Fabio Grosso che sono a quota 6 punti in classifica, reduci dal successo interno contro la Cremonese, e dall'altra gli umbri allenati da Sandro Pochesci, che ne hanno 5, ma che martedì hanno giocato solo per 20 minuti contro il Brescia, prima della sospensione della gara per maltempo.

Invariati i prezzi dei biglietti acquistabili anche a Giovinazzo. Si va dai 14.50 euro per vedere la partita in curva, ai 36,50 euro per assistervi in Tribuna Ovest. Ingressi ridotti sono previsti per donne, over 65 e ragazzi dai 5 ai 14 anni. Entrano gratuitamente i bimbi che non hanno compiuto 5 anni. Non servirà invece la Tessera del Tifoso per i supporters ternani, a cui il biglietto costerà 15,50 euro.

Per Grosso ed i suoi ragazzi è fondamentale vincere per rilanciarsi in classifica e continuare a risalire posizioni. Il San Nicola, dove ancora il pubblico è il più numeroso della cadetteria, è pronto a riaccendersi.