Bari-Cittadella, biglietti in vendita da ieri

Possibile acquistarli anche a Giovinazzo e Molfetta

venerdì 1 maggio 2015 14.49
A cura di Gianluca Battista
«Ma tu c'eri a Bari-Cittadella?». Il tormentone di questi anni per i tifosi biancorossi, si ripeterà anche questa volta?

Il riferimento è ad una sfida tra galletti e veneti di qualche anno fa, quando la contestazione contro la famiglia Matarrese era pesante ed al "San Nicola" ci andarono in 51 paganti e spiccioli di abbonati. L'anno scorso fu una festa con oltre 35.000 spettatori ad accompagnare la cavalcata del Bari verso i play-off. Quei play-off che solo un miracolo sportivo renderebbe accessibili quest'anno.

Per la gara in programma domani alle ore 15.00 sono in vendita da ieri i tagliandi anche a Giovinazzo e Molfetta. Il centro scommesse Eurobet in via Molfetta n. 69 è il riferimento in loco, mentre in tanti da sempre preferiscono una passeggiata a Molfetta per acquistarli alla Tabaccheria Al Duomo, sulla Banchina Seminario n. 10. I prezzi variano dai 13,50 euro delle curve ai 54 euro delle Poltronissime. Sono concesse riduzioni a donne, ragazzi dai 5 ai 14 anni e agli over 65. Sono acquistabili sul circuito vivaticket.it anche da casa.

Per la formazione guidata da mister Davide Nicola si tratta della penultima apparizione stagionale in casa, dopo la buona prestazione di Carpi dove però a festeggiare la promozione in serie A sono stati gli altri. Vincere contro il Cittadella e sperare in passi falsi di Avellino o Livorno. Solo questo è rimasto per le speranze biancorosse.