Bari-Catania, è già caccia al biglietto ad un euro

Tagliandi disponibili anche a Molfetta e Giovinazzo

giovedì 26 febbraio 2015 14.11
A cura di Gianluca Battista
Dopo il successo per 2-0 contro la Virtus Lanciano, il Bari sta per affrontare la trasferta a Modena, ma i tifosi sono già in fermento per il prossimo turno casalingo. Martedì 3 marzo, infatti, alle ore 20.30, arriverà al "San Nicola" il Catania dell'amatissimo ex, Daniele Sciaudone, e di Jean Francois Gillet, capitano per diverse stagioni dei galletti.

Per la gara, valida per la 29^ giornata del campionato cadetto, sono già in vendita i tagliandi. A Molfetta li si può acquistare presso la Tabaccheria Al Duomo, sulla Banchina Seminario n. 10, storicamente punto di riferimento dei tifosi biancorossi, mentre a Giovinazzo è disponibile il centro scommesse Eurobet, in via Molfetta n. 69. L'Fc Bari 1908 ha reso noto che sarà replicata in parte l'iniziativa proposta per l'ultima gara interna. I possessori di un abbonamento in curva, Tribuna Est, Ovest e d'Onore, potranno comprare 2 biglietti ad 1 euro nel settore di riferimento, mentre gli abbonati di Poltronissima potranno avere i biglietti a prezzo agevolato in tribuna d'Onore. I ticket ad 1 euro per gli abbonati potranno essere acquistati esclusivamente alla biglietteria dello stadio, porta 22, previa esibizione di documenti dei destinatari del/dei biglietti a prezzo agevolato ed esibizione della tessera del tifoso dell'abbonato. Riduzioni previste anche per over 65, donne e ragazzini dai 5 ai 14 anni, mentre entrano gratuitamente i bimbi fino ai 5 anni. I biglietti a prezzo intero, invece, oltre che nei punti vendita, potranno essere acquistati anche da casa sul circuito vivaticket.it. Il costo varia dai 13,50 euro delle curve ai 54 euro delle Poltronissime.

La gara di sabato prossimo a Modena dirà qualcosa di più su una squadra che, in questa stagione, ha balbettato più di una volta. In trasferta il successo manca da molto tempo e portare a casa 3 punti dalla trasferta emiliana potrebbe voler dire un "San Nicola" con 25mila tifosi martedì sera. Mister Davide Nicola ed i suoi sono chiamati a dare continuità di gioco e prestazioni. Il pubblico biancorosso, invece, continua a dare dimostrazione di attaccamento a quei colori, a prescindere dai risultati sul campo.