Ancora successi per Bonvino e Mastandrea, le perle maschili della Fiamma

Entrambi protagonisti a San Vittore Olona, durante l'88esima edizione della Cinque Mulini

mercoledì 19 febbraio 2020
A cura di Nicola Miccione
Hanno fatto centro anche stavolta le due perle maschili della Fiamma Giovinazzo impegnate, a San Vittore Valona, a "la Regina" delle campestri, la Cinque Mulini, giunta per l'occasione all'edizione n. 88 in calendario: 11.000 metri, come da tradizione per gli amanti di quest'affascinante disciplina.

Antonio Bonvino, nella categoria Allievi, è giunto al 7° posto sulla distanza di 5.000 metri, mentre Giuseppe Mastandrea, nella categoria Cadetti, s'è classificato al 18° posto sulla distanza di 2.000 metri. A quasi 1000 chilometri di distanza, a Palo del Colle, si è disputata la prima prova dei campionati di società, a cui vi ha partecipato una nutrita rappresentativa a tinte biancoverdi.

Nella categoria Cadetti Marco Viscoso ha conquistato il 3° posto e Vincenzo Depalo il 15°, mentre nella categoria Ragazzi Michele Stufano si è classificato in 16° posizione. Nella categoria Ragazze, inoltre, Viviana Marinelli ha conquistato il 1° posto, Ilaria Tedeschi il 19°, mentre Roberta Fiorentino e Vanessa Lafronza, giungendo rispettivamente al 4° ed al 9° posto, hanno conquistato il 2° posto nella classifica Promesse Senior femminile.

A Caserta, infine, nell'incontro per le rappresentative Juniores/Allievi (16-19 anni) della Campania e della Puglia, il giovinazzese Antonio Bonvino «ha stupito tutti - come scrive la Fidal Campania - ha dato spettacolo ed è giunto sul traguardo in solitaria, distaccando il suo amico di squadra di 20 secondi».