Al via il weekend di gare ufficiali per l’Iris

Al PalaCarbonara la due giorni in pedana per le ginnaste guidate da Stufano, Carrieri e Losito

sabato 17 settembre 2022 10.12
La stagione agonistica in casa Ginnastica Ritmica Iris comincia ad entrare nel vivo con le gare previste oggi e domani al PalaCarbonara di Bari.

Dopo la partecipazione alla "Armonia D'Abruzzo Cup", il team del presidente Nico Di Liddo è pronto oggi a prender parte alla prima prova del campionato regionale Individuale Gold Junior/Senior e la prima prova del campionato di Specialità Junior/Senior, mentre domani spazio alla prima prova del campionato Individuale Allieve e la prima prova del Trofeo Giovani Promesse.

Alle gare, organizzate dalla Tersicore di Modugno, l'Iris presenta per le Gold Junior e Senior Michela Sallustio (2007 Junior) e Irene Carbonara (2005 Senior) che completeranno il loro programma tecnico con cerchio, palla, clavette e nastro.

Per quel che concerne il campionato di Specialità, la pattuglia Iris presenta Arianna De Feudis (2008 Junior) con palla e clavette, Silvana De Santis (2008 Junior) con cerchio e nastro, e la coppia con il nastro e palla composta da Silvia Maffei e Simona Brunetta.

Domani si torna in pedana per il Gold Allieve che vedrà protagoniste Raffaella Caporusso (2011 A3) con il programma tecnico: corpo libero, fune, clavette e nastro. Chiude il programma il Trofeo Giovani Promesse con Irene Porcelli (2012 A2), Sara Belgiovine (2011 A3) ed Emma Di Liddo (2010 A4).

Tecnici accompagnatori per il weekend barese saranno Marisa Stufano, Maddalena Carrieri e Dalila Losito.