Un crowdfunding per sostenere LED

L'associazione culturale vuole un salto di qualità per la rassegna "Arrivederci Sud"

lunedì 15 ottobre 2018 05.30
Un mese fa l'Associazione LED Giovinazzo (Laboratorio di Energie Democratiche) lanciava la seconda edizione del concorso letterario "Arrivederci Sud", aperto a tutti, scrittori professionisti e non, sopra i 16 anni, i quali in massimo 10 mila caratteri (spazi inclusi) possono inviare i loro scritti (racconti, saggi o poesie) all'indirizzo di posta elettronica arrivedercisud.led@gmail.com .

La scelta della seconda edizione del concorso nasce con l'intento di continuare a fornire uno spazio di espressione diverso a chi molto spesso questo spazio non riesce a trovarlo. Il tema, coerente con quello dell'anno passato, è LA FUGA DAL SUD: perché andare? Perché tornare? Perché rimanere?

Tante sono le energie in campo, grande l'entusiasmo, ma quest'anno, per fare un salto di qualità LED ha bisogno dell'aiuto di tutti. Sostenendo il progetto di crowdfunding "Arrivederci Sud - La Raccolta" - https://www.produzionidalbasso.com/project/arrivederci-sud-la-raccolta/?fbclid=IwAR0usttqVn7uekJG1TTu0FlsD0W6qKVj3dv70ughcgNECHsr54TOxmACo3o - non solo si può contribuire alla sua sostenibilità economica, ma anche dare la possibilità agli autori dei migliori scritti del concorso di vedere pubblicato il proprio elaborato all'interno di una raccolta, che sarà presentata durante la premiazione a fine dicembre a Giovinazzo.

LED vi invita anche a trarre ispirazione per il vostro scritto visualizzando il seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=KSE0Sx88VV0 .