"Tutte storie" in concerto

Sul palco di piazza Vittorio Emanuele II la cover band di Eros Ramazzotti

domenica 16 agosto 2015 11.19
A cura di Nicola Miccione
"Tutte storie", tra le più importanti tribute band europee di Eros Ramazzotti nata dall'idea di Giambattista Capitanio (chitarrista acustico ed elettrico) e di Giuseppe Lella (tastierista arrangiatore e tecnico audio), si esibirà domani sera, a partire dalle ore 21.30, sul palco allestito in piazza Vittorio Emanuele II.

«Sarà uno spettacolo imponente - fanno sapere gli organizzatori -. Nove musicisti, coriste e ballerine, sound, arrangiamenti e coreografie simili agli originali, una struttura imponente con una scenografia grandiosa, mega strutture audio-luci, il tutto strutturato su due livelli di palco coperto».

Questo, insieme a Ezio Rana, "animale" da palcoscenico e reale "alter ego" di Eros Ramazzotti, voce e frontman della band che, fisicamente e vocalmente, incarna in modo impressionante, degno e credibile il giovane Eros Ramazzotti di "Adesso tu" e di "Terra promessa", saranno componenti di un concerto unico e indimenticabile.

«Tutto farà dimenticare di essere ad un concerto di una cover band - spiegano ancora gli organizzatori - e farà pensare, almeno per un attimo, di trovarsi di fronte al vero Eros Ramazzotti».

Nel corso della serata, presentata dal duo comico composto da Massimo Boccasile e Carlo Maretti e patrocinata dal Comune di Giovinazzo, ci sarà spazio anche per la splendida voce di Gabriella Aruanno (reduce dalla trasmissione televisiva "Io canto" in cui ha cantato con Elisa e Renato Zero) e per Kelly Roberts, celebre istruttore di zumba proveniente da Miami.