Tony Hadley si prepara ad incantare Molfetta

Il 19 sera concerto di Natale alla chiesa Madonna della Pace

mercoledì 16 dicembre 2015
A cura di Lucrezia D'Ambrosio
Sabato 19 dicembre, alle 20.30, Tony Hadley, frontman degli Spandau Ballet, gruppo musicale leader del cosiddetto movimento New romantic, sarà a Molfetta, nella Chiesa Madonna della Pace, per il Concerto di Natale della Fondazione Valente.

Hadley, cantante pop, soul e swing, che i più giovani hanno imparato a conoscere per il duetto con Caparezza in "Goodbye Malinconia", si esibirà nella Chiesa della Madonna della Pace, accompagnato dall'orchestra della Magna Grecia, diretto da Roberto Molinelli.

Dalla raccolta 'The Christmas Album', Tony Hadley canterà l'inedito "Every second I'm away", scritto con Annalisa Scarrone e Claudio Guidetti, per poi proporre alcune cover. Il programma prevede, inoltre, l'esecuzione di alcuni dei più popolari successi degli Spandau Ballet: True, Gold, Through the barricades, Lifeline, Only when you leave e I'll fly for you.
Il concerto rientra nella Stagione concertistica di autunno della Rassegna "Luci e Suoni a Levante" della Fondazione Valente, realizzata sotto l'egida del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta.

Ultimi cinquanta biglietti in vendita sul circuito bookingshow e presso la Tabaccheria Al Duomo di Molfetta, sulla Banchina Seminario n.10.

(L.D)