Tommaso Depalma alle 20.00 in piazza Risorgimento

Nuovo comizio di quartiere in zona stazione per il Sindaco uscente

martedì 20 giugno 2017 17.00
A cura di Gianluca Battista
Cerca la riconferma, Tommaso Depalma, e la cerca con forza in questi ultimi giorni di una serratissima campagna elettorale in vista del ballottaggio di domenica prossima, 25 giugno.

Lo farà anche questa sera, a partire dalle ore 20.00 con un comizio di quartiere in piazza Risorgimento, il piazzale antistante la stazione ferroviaria. Senza dubbio Depalma toccherà due argomenti che ha parecchio a cuore: il primo è quello dell'accordo con Trenitalia per l'utilizzo dell'ex deposito, che nell'idea della sua coalizione diverrebbe un luogo dedicato alle associazioni che si occupano di disabilità, mentre il secondo è quello delle rotatorie "adottate".

Quella di piazza Risorgimento, infatti, è stata adottata da Marco Bonserio, come quelle di via Molfetta, che ne cura la manutenzione in cambio di agevolazioni sulla pubblicità. Un sistema utilizzato in vari Paesi europei ed ampiamente in voga in varie regioni italiane.

Un altro appuntamento, il penultimo per Tommaso Depalma, prima del gran comizio finale di piazza Vittorio Emanuele II di venerdì sera.