Termosifoni spenti al Liceo "Spinelli": la nota di Noi per Giovinazzo

Il gruppo politico ringrazia per l'interessamento la consigliera metropolitana Annalisa Petruzzelli

domenica 12 gennaio 2025
A cura di La Redazione
Sembra ormai risolto il problema dei termosifoni spenti all'interno dello storico immobile del Liceo "Matteo Spinelli" di Giovinazzo.
Sull'argomento è tornato nelle scorse ore il gruppo NOI per Giovinazzo che ha inteso ringraziare la Consigliera metropolitana Annalisa Petruzzelli e non ha mancato di mettere in evidenza l'impegno di Domenico Goffredo, un tempo rappresentante degli studenti, oggi uno dei membri più attivi del gruppo politico che fa riferimento a Francesco Cervone e Salvatore Stallone.
Di seguito la nota integrale.

«Desideriamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento alla Consigliera Metropolitana Annalisa Petruzzelli per l'immediato intervento che ha permesso di risolvere il grave disagio dei termosifoni spenti presso il Liceo "Matteo Spinelli" di Giovinazzo. Una problematica che studenti, docenti e personale ATA si sono trovati ad affrontare al rientro dalle festività natalizie.
Questo importante risultato è stato raggiunto grazie al dialogo costante e costruttivo tra le autorità scolastiche e la Consigliera Metropolitana, facilitato dall'impegno diretto di Domenico Goffredo, nostro membro, da sempre profondamente attento non solo alla struttura scolastica, ma soprattutto al benessere delle persone che quotidianamente vivono e operano in essa.
Un grande esempio di sinergia e collaborazione istituzionale, a beneficio della comunità e del diritto a un'istruzione in condizioni adeguate e dignitose».