Tanta gente in località Trincea per i fuochi pirotecnici de "L'Artificiosa" di Salerno

Dieci minuti di uno spettacolo molto apprezzato dal pubblico. Ed in Cala Porto consensi per l'orchestra di fiati "G. Ligonzo"

martedì 20 agosto 2019 2.14
Il bis è stato concesso alle 23.45 in punto. L'intero lungomare Marina Italiana è stato la tribuna da cui migliaia di giovinazzesi e visitatori dai centri limitrofi hanno potuto ammirare lo spettacolo pirotecnico de "L'Artificiosa", azienda salernitana di Sassano.

Si è trattato di uno spettacolo di poco più di dieci minuti, ma dal grande impatto, sicuramente con un ritmo differente rispetto allo spettacolo della sera precedente, più diluito nel tempo. I consensi sono stati tanti, da un pubblico che sembra in maggioranza aver gradito questi secondi fuochi.

Intanto in Cala Porto, prima e dopo o show di fuoco e colori, ha avuto luogo il Gran Concerto dell'Orchestra di fiati "G. Ligonzo" di Conversano, capace di far divertire il pubblico di amatori, accorso nella bella cornice sotto la rocca detta "Tamburo", grazie ad un repertorio vario ed all'innovativo ausilio di giovanissimi musicisti e direttori d'orchestra.

Stasera la Festa Patronale chiuderà con l'atteso rientro del Manto della Madonna dalla Concattedrale all'Istituto San Giuseppe e con lo show "Portati una sedia" di cui vi raccontiamo in una altro articolo.