Stefano De Martino in piazza per Ballando con le Stelle

Ci sarà anche Emanuela Aureli nello show del Cuban Club Bari

mercoledì 17 agosto 2016
A cura di Giuseppe Dalbis
Grandi ospiti questa sera in Piazza Vittorio Emanuele per un evento che unisce danza, sport e spettacolo.

Alle ore 20.00 prenderà il via la IX edizione di "Ballando con le Stelle Live", organizzato come sempre dal Cuban Club Bari con la direzione artistica di Antonella Illuzzi.

C'è già fermento per l'arrivo in città di Stefano De Martino, ballerino professionista di "Amici" particolarmente apprezzato dal pubblico femminile, protagonista da lungo tempo delle principali pagine di cronaca rosa e, notizia di queste ore, conduttore di una trasmissione di Maria De Filippi su Canale 5 nella prossima stagione.

Ma c'è attesa anche per Emanuela Aureli, attrice e soprattutto grandissima imitatrice. Nei tanti programmi televisivi e radiofonici a cui ha preso parte negli oltre vent'anni di carriera ha saputo riprodurre con incredibile fedeltà la voce di decine di personaggi noti, da Vianello alla Carrà, dalla Venier ad Al Bano, passando per la Clerici, la Marini e tanti altri. È stata anche coach di "Tale e Quale Show" su Rai Uno, con sketch dal backstage sempre divertentissimi.

I più giovani apprezzeranno anche Gabriele Esposito, il ballerino napoletano vincitore dell'edizione 2016 della trasmissione Mediaset "Amici" per la sezione danza.

Le coreografie resteranno comunque protagoniste in una lunga serata dedicata al ballo come vero e proprio sport, ma ci penserà il duo comico pugliese composto da Boccasile e Maretti, ancora una volta alla conduzione dopo lo show di ieri sera, a dissacrare il tutto con la sua conduzione tutt'altro che ingessata.

Inutile dire che sono previste migliaia di persone, come ormai accade ad ogni edizione.