Siccità, arrivano gli aiuti per gli agricoltori di Giovinazzo

Le informazioni per fare domanda. I danni devono essere stati subiti tra il 1° gennaio ed il 30 settembre 2022

mercoledì 15 febbraio 2023
Coloro che avessero subito danni nel settore agricolo per colpa della eccezionale siccità che ha colpito la Puglia dal 1° gennaio al 30 settembre 2022, possono inoltrare una domanda per attingere al Fondo di Solidarietà Nazionale.

Le domande possono essere inoltrate da titolari di imprese agricole ubicate nel territorio comunale e da professionisti (agrotecnici, periti agrari, dottori agronomi e dottori forestali) consegnando il plico cartaceo dell'istanza all'Ufficio Protocollo del Comune di Giovinazzo oppure tramite invio di una raccomandata A/R indirizzata a Comune di Giovinazzo Piazza Vittorio Emanuele n.64 CAP 70054 Giovinazzo (BA); oppure per via telematica, tramite servizio di posta elettronica pec, indicando nell'oggetto "DENOMINAZIONE IMPRESA AGRICOLA - Declaratoria Siccità 2022" all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) dell'Ente: settoreterritorio@pec.comune.giovinazzo.ba.it.

I termini scadono entro e non oltre le ore 23.00 del 20 febbraio 2023 . È possibile chiedere chiarimenti e informazioni sul presente avviso al Settore 3° - Gestione del Territorio - Ufficio SUAP (tel. 080 3902342), del Comune di Giovinazzo.
Il Bando con i relativi allegati sono pubblicati nella Sezione " Il Comune ti informa" sottosezione "Notizie" e in "Atti e Documenti" sottosezione "Avvisi Pubblici".